Portatile per Visual Studio e programmare 2024 – portatile per programmazione
Se state cercando il miglior portatile per programmare nel 2024, si è sul sito giusto. I nostri esperti di laptop ti consente di sapere su alcuni dei migliori notebook portatili per la programmazione che si possono ottenere nel 2018. Tutti loro sono buoni notebook portatili per lo sviluppo del software. Le migliori notebook portatili di programmazione devono avere specifiche minime specifiche per eseguire un compilatore in modo efficiente. È necessario essere più attenti nel caso in cui si è in programmazione grafica basata perché, oltre ad altre caratteristiche importanti, avrete bisogno di una buona scheda grafica dedicata per una migliore resa del vostro programma.
I programmi eseguiti con un linguaggio di codifica solo che non possiamo capire. Quindi, non qualsiasi notebook portatile funzionerà per la programmazione ed è per questo ci sono alcune cose da tenere a mente prima di spendere i vostri soldi su un portatile per programmare. Che tipo di configurazione si richiede in un portatile per programmare?
Intel Core i5 o i7 – è necessario il miglior portatile per programmare di avere atleast processore i5 o Intel Core i7. Avere una buona potenza di elaborazione è importante al fine di avere esperienza di programmazione decente. È per questo che si dovrebbe provare ad andare per il processore i5 o i7. I processori AMD sono eccellenti, ma assicuratevi di non accontentarsi di niente di meno che AMD A10. Non andare per il Celeron, Pentium, Atom, AMD A4, A6 e A8 processori. Inoltre, cercando di ottenere il processore quad core con quanto rende l’applicazione senza intoppi. dimensione della cache dovrebbe essere più di 3 MB o superiore per migliori prestazioni multitasking.
Almeno, 8GB di RAM – Quando si esegue un’applicazione di programmazione come Visual Studio, sarà necessario una buona quantità di memoria per lisciare esperienza. Sarete in esecuzione emulatori come bene e si mangia la RAM molto rapidamente. Inoltre, quando si lavora su grandi applicazioni e giochi, atleast 8GB di RAM è necessaria per una buona esperienza utente.
500 GB hard disk o di archiviazione ibrido – sarete sorpresi di apprendere che anche un progetto vuoto in Visual Studio o qualsiasi altra applicazione di programmazione occupa molto spazio. Come si aggiungono altri elementi e il codice, troverete che si sta utilizzando lo spazio a un ritmo veloce. Ecco perché è necessario buona quantità di spazio a bordo per memorizzare molti progetti pesanti. Se hai trovato un laptop con SSD, quindi si consiglia di andare per atleast 512GB SSD per le migliori prestazioni. SSD è leggero e molto più veloce di un disco rigido.
Questi sono i requisiti minimi per migliori portatili per la programmazione. Assicurati di guardare in quelle cose prima di acquistare uno.
Oppure si può scegliere un notebook portatile di programmazione dal basso 2024
Lenovo IdeaPad 5
Lenovo IdeaPad 5 è portatile perfetto per la programmazione. L’intero telaio è realizzato in metallo che si sente molto premium. Viene con AMD Ryzen 5 quad core, RAM 8 GB e veloce SSD 256GB per buone prestazioni in applicazioni di programmazione. La tastiera è retroilluminata e offre un buon feedback tattile. V’è grande display da 14,0” con pannello full HD e tastiera full size con tastierino numerico per un facile inserimento dei dati.
Display 14″ Full HD con risoluzione 1920×1080 e pannello IPS, 300nits; con questo schermo godrai di immagini dettagliate e nitide da ogni angolazione
Processore AMD Ryzen 5 5500U (6C / 12T, 2.1 / 4.0GHz, 3MB L2 / 8MB L3); con questo processore si hanno ottime prestazioni a consumi ridotti
Storage da 256 GB SSD per avere tutto lo spazio necessario dove archiviare i tuoi documenti di lavoro in velocità e sicurezza
8GB Soldered DDR4-3200; una RAM ad alte prestazioni
Scheda grafica: AMD Radeon Graphics
HP ProBook 635 Aero G7
HP ProBook 635 Aero G7 è il portatile ultimo per la programmazione in vendita in Italia. Ha visualizzazione FHD 1080p 13,3 pollici che emette immagini e testo in massima nitidezza. Viene fornito con processore standard tensione AMD Ryzen 5-4500U, RAM 16GB e 512GB SSD che lo rende ideale per la codifica di applicazioni complesse e giochi. Buona la tastiera retroilluminata di bianco. HP ProBook 635 Aero G7 è un laptop di fascia alta e perfetto per la programmazione su Visual Studio o qualsiasi altra applicazione di programmazione.
Sistema operativo: Windows 10 Pro 64
Processore: AMD Ryzen 5 4500U
Memoria: RAM 16 GB – SSD 512 GB
Schermo: Display 13,3″ FHD 1920 x 1080 IPS eDP Antiriflesso, retroiiluminazione LED, 250 nit
Lettore Impronte Digitali, Tastiera Retroilluminata, Webcam, USB-C, USB, Argento
Acer 7C89-007R
Acer 7C89-007R è un computer portatile seriamente potente per la programmazione. Acer 7C89-007R è dotato di processore Intel i5 di decima generazione e veloce SSD PCIe da 512 GB per l’archiviazione. Il display Full HD da 15,6″ e la RAM da 12 GB rendono Acer 7C89-007R il miglior laptop per la programmazione. La tastiera è eccellente per la digitazione, così come il touchpad.
CPU Intel Core i5 4 core di 10 gen. FINO A 4,2GHz IN BURST MODE cpu intel i5-10210u di decima generazione
SSD: M.2 nvme 500 GB / RAM : 12GB DDR4 SDRAM
3 USB, 1 HDMI 1.4b, 1 Lan RJ-45, 1 bluetooth, connessione wi-fi integrata, 1 combo cuffie/microfono, 1 alimentatore CA, design ultra slim
Scheda grafica INTEL UHD risoluzione FULL HD 1920X1080 ;durata della batteria in base al setup di configurazione fino a 5 ore di autonomia
Apple MacBook Air
Apple MacBook Air Notebook è l’ideale per coloro che sono alla ricerca di computer portatile desktop replacement. Apple MacBook Air ha un display da 13 “con risoluzione 1680×1050.
È alimentato dal processore Apple M1 che è più potente di qualsiasi processore i7 in circolazione. Questo lo rende ideale per la progettazione grafica 3D e AutoCAD. Ha anche una durata della batteria più lunga e una tastiera e un touchpad molto belli.
Apple MacBook Air è senza ventola, quindi non c’è rumore durante l’utilizzo. Apple MacBook Air è dotato di disco SSD da 256 GB, 8 GB di RAM. E ‘ottimo per il gioco, AutoCAD, Solidworks e compiti simili. C’è un sacco di spazio di archiviazione e di memoria per continuare a correre liscio.
Chip M1 progettato da Apple, per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
Autonomia senza precedenti, con una batteria che dura fino a 18 ore
CPU 8‐core fino a 3,5 volte più rapida, per gestire i progetti a velocità mai viste
GPU fino a 8‐core, per una grafica fino a 5 volte più veloce nelle app e nei giochi più complessi
Neural Engine 16‐core, per un apprendimento automatico evoluto
8GB di memoria unificata, così tutto quello che fai è fluido e veloce
Archiviazione SSD ultraveloce, per aprire app e file in un attimo